Come arrivare

A Cortina d’Ampezzo

La città (vedi google maps) è ben collegata alle maggiori città del nord Italia, alle stazioni ferroviarie e agli aeroporti circostanti.

In auto Cortina è attraversata dalla SS51 di Alemagna in direzione nord-sud e dalla SS48 bis delle Dolomiti in direzione est-ovest. Le uscite autostradali sono A27 Belluno (a sud, 72 km) e A22 Bresssanone (a nord, 87 km). 

In autobus le autolinee di Cortina Express, ATVO e FlixBus collegano Cortina d’Ampezzo con l’aeroporto di Venezia e la stazione ferroviaria di Venezia Mestre. Leggi qui

In treno le stazioni più vicine sono Calalzo di Cadore e Dobbiaco, collegate a Cortina da una linea autobus. Alla stazione di Venezia Mestre fermano diverse autolinee (vedi sezione “In autobus”)

In aereo l’aeroporto più vicino è quello di Venezia Marco, dove fermano diverse autolinee (vedi sezione “In autobus”)

In elicottero allo scalo ufficiale di Cortina, l’eliporto di Fiames, con i servizi di Air Service Centre ed Eli Friulia.

Alle location di VinoVip 2022

Hotel Bellevue**** è in corso Italia 197 (vedi google maps)

Alexander Girardi Hall è in via Marangoi 1 (vedi google maps)

Rifugio Faloria si raggiunge con l’omonima Funivia Faloria da via Ria de Zeto 10 a Cortina d’Ampezzo (vedi google maps).

Cortina Golf Club è in Loc. Fraina 14/15 (vedi google maps)


Nella giornata di lunedì 11 luglio sarà operativo un servizio gratuito di bus navetta a/r dal parcheggio accanto alla Funivia Faloria (nelle vicinanze della fermata di Cortina Express) al Golf Club.